sabato 1 dicembre 2007

Attenzione arriva Natale !

Sta arrivando, inesorabile anche quest'anno puntuale come sempre, accompagnato dalle solite scadenze di fine anno, insieme alla finanziaria, ai contributi INPS, agli acconti IVA... signori e signore... ecco a voi... Mr. Natale !


Lo staff dei Viaggi del Crillo sta preparando una sorpresa con i fiocchi per ospiti e ospitati e se non avete idea di come trascorrere queste feste, non disperate, avremo degli itinerari davvero interessanti da proporvi ! Dai Caraibi a Sanbuceto passando per il magico Salento...facendo tappa per Singapore... e nel mentre l'ormai laureanda Bru ci porterà per mano attraverso i luoghi di Raffaello Sanzio, tra arte e cucina nel rinascimento.

Messaggio per Bru : ma sai che mi spiace che Natale non abbia questa faccia ?




lunedì 26 novembre 2007

Ah la vecchiaia...


Ebbene sì, il Crillo ha un'età... e questa aumenta quasi proporzionalmente ai capelli bianchi. Questa mattina mi sono svegliato con un anno in più e tanti messaggi di auguri a cui rispondere! A tutti gli amici e i nemici, i parenti e i serpenti, gli avvocati e gli imputati, a chi mi sopporta e a chi mi trova insopportabile, a chi si è dimenticato di farmi gli auguri e a chi sfortunatamente non c'è più...
!!!GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
p.s.
E un grazie particolare a Bru, viaggiatrice del tempo con la complicità di Mario Serrano
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo