
Fox Town, la città della volpe, è un mega factory store realizzato appena fuori confine. "Il Factory Stores è una nuova formula di vendita approdata recentemente dagli Stati Uniti.In questi spazi distributivi, le più note aziende internazionali offrono direttamente i loro prodotti a prezzi di fabbrica, con sconti dal 30% al 70%. I Factory Stores sono il segreto dello shopping intelligente:non sorprende, perché l'alto livello della qualità e la cortese accoglienza li rendono un'esperienza d'acquisto unica, come quella delle più costose boutiques - ma a prezzi significativamente più bassi."

La cosa divertente è che qui potete trovare davvero tutto, dall'abbigliamento di Gucci all'intimo di Verde Veronica - Christies, passando per le calzature (Geox tra gli altri), gli orologi, i casalinghi... ed un fornitissimo negozio di sigari provenienti dalle diverse isole caraibiche dove un giorno ci piacerebbe aprire la sede dei viaggidelcrillo.com ;-)


All'interno troverete anche un ristorante self service molto piacevole, dove vengono serviti piatti per tutti i gusti e per tutte le tasche. E se poi siete a dieta... non preoccupatevi: si pesa quello che si mangia e si paga quello che si pesa.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE L'ELENCO COMPLETO DEI 160 NEGOZI
FoxTown - Via A. Maspoli 18CH-6850 MendrisioSvizzera
Giorni di chiusura
1 Gennaio,Domenica di Pasqua,1 Agosto (Festa Nazionale Svizzera),Santo Natale e Santo Stefano.
Ristorant: FoxGrill - Lun - Dom 11.00 - 19.00 tel +41 91 646 0356
FoxGrill Pizza & Pollo Lun - Dom 12.00 - 19.00 tel +41 91 630 2781
Snack-Bar/Paninoteca Lun - Dom 10.00 - 19.00 tel +41 91 646 0358
FoxCaffè Lun - Ven 11.30 - 19.00 Sab - Dom 11.00 - 19.00 tel +41 91 646 0358
Questa mattina, per fini universitari, sono andata a visitare insieme all’Orso Bruno la Chiesa di San Panfilo nella frazione di Villagrande di 
della Passione purtroppo mutile, a causa dell’apertura di una finestra, dell’affresco della Crocifissione di cui rimangono però le sinopie (tratti dei contorni) che ci lasciano lavorare di fantasia. Tutto questo aperto da un arco trionfale con l’ Annunciazione e, nel sottarco, Santi in nicchie architettoniche. Magnifico. L’affresco più noto di Saturnino Gatti lo trovate sulla destra dell’abside ed è la Resurrezione di Cristo: bellissimo, si discosta molto dagli altri affreschi per il vibrante nervosismo che lo distanzia dalla statica rappresentazione del modello diretto, la Resurrezione di Cristo di Andrea del Verrocchio (in terracotta policroma, ora nel museo di Bargello).

