venerdì 14 novembre 2008

110 grazie a Cri con lode: questo post è una dichiarazione d'amore


Rubo un piccolo spazio nel nostro blog, tra un viaggio e l'altro, per mettere al corrente tutti che mi sono LAUREATA. Ebbene sì...ce l'ho fatta anche io. Da lunedì si ricomincia a studiare ma voglio ritagliarmi un attimo di tempo per dire grazie: grazie al mio grande amore Cristian che con la sua pazienza e amore ha creduto in me ed in noi, regalandomi il momento più bello e commovente della mia vita. Non rompete e non ditemi che sono sdolcinata, se non sopportate troppi zuccheri non leggete, ma devo scrivere qui a Cri che lo amo tantissimissimo e che non vedo l'ora di dividere con lui la capanna, visto che i due cuori già ci sono... Grazie amore mio. Di tutto. Di te con me.




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo