sabato 16 maggio 2009

L'Aquila: l'epopea felina finisce bene!

Carissimissimi amici del Crillo, dopo tanti post in cui abbiamo sfogato la nostra disperazione, la nostra rabbia, tanta tristezza e vagonate di malinconia eccomi qua a darvi una splendida notizia:
MORGANA E' TORNATA !!!


Vi ricordate l'appello che scrissi qualche settimana fa chiedendovi aiuto nella ricerca dei miei gatti? Ebbene ieri, nel nostro ennesimo viaggio a L'Aquila quando la speranza di trovare i nostri gatti stava svanendo come anche la speranza di trovare uno spiraglio di buone novità (o "niente nuove, buone nuove" come dice il proverbio), insomma dopo tanto chiamare e richiamare "micio micio...artù morgana....mpmpmpmpciù.." ecco spuntare dalle macerie un musetto nero accompagnato da due profondi occhi verdi....Impossibile ma vero, era la nostra dolcissima Morgana. Ora lei è proprio qui accanto a me, godendo il meritato riposo dopo un mese e mezzo da randagia (ha 11 anni...a una certa età queste cose non si reggono!). Sta bene, ha tirato fuori una vocina flebile che non ci aveva mai fatto sentire - prima era totalmente afona - e ad ogni rumore salta, come d'altronde tutti noi fortunati sopravvissuti.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno preso a cuore la mia ricerca e mi hanno aiutata (ho ricevuto telefonate da tutta Italia!).
Un grazie di cuore a tutti i siti che hanno pubblicato i miei appelli disperati.
Un grazie di cuore ai veterinari e ai volontari di associazioni miciofile e cucciolofile che si stanno facendo un lato b così!!!
Un grazie a tutti voi che leggete le mie parole.
Un grazie a Cri. Perché? Perché se tutti voi lo aveste accanto in questi giorni tremendi lo ringraziereste ogni secondo che passa, proprio come sto facendo io.
E grazie al suono-chiama-gatti-supersonico di mamma, e a papà che ci sopporta.
Ora prossima missione: RIPORTARE A CASA ARTU'!


Un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno cercando i loro piccoli amici pelosi.

Non perdete mai la speranza!




Link Utili:

Ente Nazionale Protezione Animali : www.enpa.it

Animali Persi e Ritrovati : www.animalipersieritrovati.org

Lega Italiana dei Diritti dell'Animale: http://www.mclink.it/assoc/lida/

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo