lunedì 16 giugno 2008

La mappa dei nostri post

LA MAPPA DEI VIAGGIDELCRILLO.COM

Finalmente anche noi abbiamo la nostra mappa. Cliccando qui, potrete vedere tutti i luoghi dove siamo stati e selezionare quello che vi interessa direttamente sulla cartina. Indirizzo, numero di telefono e notizie utili per il viaggiatore completano l'opera.

Esiste una pizzeria tra Cairate e Tradate...

di cui però non posso dire il nome... già, perchè sabato sera sono stato a cena con due amici, Bianca e Mimmo (nella foto), in una pizzeria nuova nuova e davvero molto carina, ma ahimè alla mia richiesta di poter recensire il locale (a qualche ristoratore piace un po' di pubblicità positiva e soprattutto gratuita ) ho incontrato la resistenza del direttore di sala !
Non posso quindi comunicare al popolo del web che tra Tradate e Cairate, poco prima del ponte e subito dopo il distributore di carburante, c'è una pizzeria ristorante molto buona. Non posso dirvi che il locale è ampio e spazioso, che il personale è di una cortesia estrema... e non posso dirvi nemmeno che la pizza è buona. Io vorrei dirvi che ho scelto la pizza fantasia del pizzaiolo ( margherita con pomodorini , bufala, salsiccia, porcini, grana....ecc ecc ecc ) ma non posso. Ho dato uno sguardo al menù e vi posso garantire che i piatti che uscivano dalla cucina erano invitanti... e infine mi piacerebbe davvero tanto potervi fornire informazioni dettagliate sul prezzo, ma se vi dicessi che si spende all'incirca 20-25 euro a persona forse qualcuno avrebbe da ridire.... Quindi tengo la bocca chiusa per questa volta...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo