sabato 22 marzo 2008

Puesta del Sol di Gallipoli

Cari crillofili, vi devo fare una domanda: siete mai stati in Salento? E a Gallipoli? se avete risposto ad entrambe le domande no, non vi rivolgo la parola perchè un crillofilo DEVE visitare il Salento...e se invece non avete visitato Gallipoli...beh...dovete farlo!!! E ora vi dico anche dove andare a mangiare: a Puesta del Sol, che incontrate sulla riviera, passeggiando amabilmente sotto il caldo sole di Gallipoli. Cosa si mangia? Ovviamente pesce e se siete vegetariani...beh, Quirino direbbe "andate a brucare da un'altra parte", io invece vi dico che anche un vegetariano si troverebbe bene in questa deliziosa trattoria sul mare. Abbiamo mangiato ottimi tagliolini ai ricci di mare e gamberetti, pasta al nero di seppia e frutti di mare e frittura mista a go-go, vino Myere-bianco della cantina Michele Calò, dolci: sorbetto in preparazione....la scelta è caduta sul sempre magnifico spumone (non via aspettate, come hanno fatto l'Orso Bruno e il Ranger Elisa, chissà cosa...è gelato al cioccolato e nocciola!). Dimenticavo: in apertura antipasto di pesce crudo...notate bene: se una cosa è sul menù vuol dire che è freschissima, altrimenti...se volete proprio una cosa che non è sul menù..."andate a brucare da un'altra parte"!!!

Puesta del Sol - trattoria
Riviera N. Sauro 41 - GALLIPOLI
tel. 0833-261072

Consigliato: si
Piatto forte: quello che trovate...quello che c'è è fresco!
Prezzo: noi abbiamo mangiato...mica pagato!



Post di Bru
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo