lunedì 4 febbraio 2008

Quando lo Spiedino è d'Oro...

Se siete innamorati degli arrosticini (cfr le “ ricette del crillo”), il posto fa per voi.
Il locale non è elegante (ci mancherebbe!), si trova sulla S.S. 150 che porta da Roseto (TE), bella località balneare sulla costa adriatica, a Teramo e L’Aquila: ci capitano camionisti (che per definizione se ne intendono) nei giorni feriali, ma negli altri giorni è meta di visita culinaria degli appassionati di questo piatto e della cucina teramana, che dicono (ed io concordo) essere la migliore d’Abruzzo. Da non perdere un piatto locale: maccheroncini alla teramana , pasta fatta in casa condita con polpettine fatte con quattro tipi di carne (vitello, vitellone, maiale e tacchino). Accompagnate il tutto con il buon vino della casa (Montepulciano d’Abruzzo).
I prezzi non dovrebbero essere male, ma non ve lo posso dire perché il conto non l’ho pagato io!


SPIEDINO D'ORO - Ristorante Pizzeria Arrosticini
Via Pianura Vomano - NOTARESCO (TE)
Tel.: 085.898738

consigliato da: L'Orso Bruno

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao crillotti!
questo commento non c'entra niente collo spiedino d'oro ma siccome ho la febbre e sono tonto, non so da dove scrivervelo!
però voglio raccontarmi la mia storia, che è ancora in itinere e spero andrà meglio di adesso.
allora, come forse saprete domenica alle cinque del mattino sono partito per canazei, per fare la mia prima, mitica settimana bianca... appena arrivati in albergo -albergo IRMA di cui vi scriverò un debito pezzo perchè lo merita davvero- tanta stanchezza e per essere le tre del pomeriggio la serata è arrivata presto e dopo un paio di risate colla comitiva di nove persone, tutti a nanna. durante la notte cominciano i miei problemi e al mattino, si sa che il cambio d'aria sgama le magagne, mi ritrovo influenzato. per farvela breve oggi, che è martedì, ho ancora la febbre e non accenna a passare. ieri trentanove, tachipirina e antibiotico, oggi trentotto, tachipirina e antibiotico. e domani un'altra intera fantastica giornata tappato in camera o in albergo... poteva andarmi peggio? mah magari mi sfrocio pure!aaah!
che fare? non vedo l'ora di tornare a casa e mai più una settimana bianca! sig! un bacio!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo