lunedì 15 ottobre 2007

Insalata Ricca a L'Aquila



"Insalata ricca" è uno dei locali aquilani preferiti da Bru. Situato nel cuore del centro storico (Corso Vittorio Emanuele, 81 - L'aquila) è senza dubbio il numero uno delle insalate. Qui è possibile scegliere tra decine di insalatone e nel caso, farsene "creare" una ad hoc. Ma le insalate non sono tutto, infatti Insalata Ricca propone anche un menù alla carta davvero vario, per tutti i gusti e per tutte le tasche. In questo periodo ( ottobre 2007) vengono serviti gli irresistibili arrosticini con insalata o patatine fritte ( euro 7,00 ) oppure si può optare per una più classica pizza (euro 4,00) . Ma oltre alla cena servita da personale sempre veloce e cordiale, Insalata Ricca ha dalla sua una ambientazione d'altri tempi. Il locale infatti sorge in una delle più belle sale di L'Aquila, tra stucchi e marmi , putti e capitelli... davvero suggestivo, soprattutto per una "pizzeria".

Piatto preferito da Bru : Insalata Imperiale con aggiunta di palmito (ins.miste, gamberetti, rughetta,funghi, radicchio, polpa granchio, code d'aragosta, salsa rosa)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io oooodio Insalata Ricca! (da leggere con tono da puffo)

Anonimo ha detto...

Ci sono stato e devovo dire che è FANTASTICO!!!!

Anonimo ha detto...

anche io ci sono stata e devo dire di aver gustato degli ARROSTICINI gustosissimi......!!!!
ciao lì

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo