sabato 17 maggio 2008

Osteria del Capitano di Villarosa

AGGIORNAMENTO - 2015
Dopo tanti anni di "onorato servizio" l'Osteria del Capitano ha chiuso i battenti. Alla gentile Elisa tutti i nostri migliori auguri.


Se vi trovate a passare sulla costa marchigiana-abruzzese non mancate di fare una sosta in uno dei ristoranti preferiti da tutto il Crillaio (ad eccezione dell'Orso Bruno che, a differenza degli orsi veri, è vegetariano...ma solo quando fa comodo a lui!). Stiamo parlando dell'Osteria del Capitano, sito sul lungomare di Villarosa, ridente frazione di Martinsicuro (TE) dove il capitano Alberto, la moglie del capitano Giovanna e la graziosa Elisa vi delizieranno con i loro manicaretti esclusivamente di pesce sempre ottimo e freschissimo (ma se proprio proprio non lo mangiate...non rimarrete certo digiuni!). Gli antipasti, freddi e caldi, soddisferanno i palati più esigenti sia per il gusto semplice ma raffinato, sia per la presentazione. Fra i primi piatti segnaliamo le mezzemaniche allo scoglio, servite in ampi padelloni fumanti, ricchi di cozze, vongole e calamari. Poi...che ne dite, se ce la fate, di un fritto misto, delicatissimo, o di un bell'arrosto? Per concludere fatevi servire un bel sorbetto al limone....Che bello mangiare: ve ne andrete satolli e felici!

Osteria del Capitano
Lungomare Italia - VILLAROSA di Martinsicuro (TE)
tel. 0861-753359

Consigliato: assolutamente si
Piatto forte: non dimenticate di ordinare gli antipasti e accompagnate il vostro convivio con il vino della casa: bianco e frizzantino che è una bellezza!!!
Prezzo: circa 35 euro a persona (inclusa acqua e vino della casa)





Questo post è frutto della collaborazione Elisa & OrsoBruno

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo