giovedì 11 ottobre 2007

Sushi e panettone



Il sushi a Milano, una realtà presente già da diversi anni, ma anche in questo caso la moda ha dettato le sue regole. Sushi bar e ristoranti giapponesi sono spuntati come funghi e tra tante possibilità di scelta, la nostra è ricaduta su My Sushi. Locale davvero interessante, non solo per la forma utilizzata ( una via di mezzo tra un self service e un sushi bar puro ) ma anche per l'ottima varietà dei prodotti offerti. Sushi come life style, recitano le brochure pubblicitarie del My Sushi, ed hanno perfettamente ragione ! Una atmosfera rilassata e il personale cordiale accompagnano il cliente attraverso l'originale "sushi Island" refrigerata, dove è possibile scegliere wrapped sushi freschi e sigillati per garantire la massima igiene.
Ma la particolarità di questo locale sta anche nella possibilità di acquistare japanese houseware, teapots e chopsticks, una selezione di ingredienti per la cucina giapponese, libri, tè pregiati.
A noi questo posto è piaciuto davvero. Ideale per la pausa pranzo.
My Sushi , viale Certosa n. 23 Milano
Prezzo medio : 20 euro a persona
Posti a sedere: non molti
Nota dolente: posteggio pressocchè introvabile
Consigliato: assolutamente sì, ottimo per la pausa pranzo

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo