martedì 6 gennaio 2009

Buon Anno e per l'anno prossimo tutti a L'Aquila...

Buon Anno a tutti. Finalmente il 2008 ha lasciato il passo al ben più interessante 2009. Speriamo che le aspettative vengano rispettate, perchè di carne al fuoco ne abbiamo davvero tanta!
Il nostro cenone è stato eccezionale, ma di questo parleremo in un post ad hoc nei prossimi giorni.

Ieri si è tenuta a L'Aquila la fiera dell'Epifania, giunta ormai alla 60esima edizione. E' d'obbligo precisare che visto il grandissimo numero di presenze, la Fiera è sconsigliata a chi non ama folla, calca, code....ecc ecc. La quantità di gente che si riversa per le strade ricorda molto la Fiera milanese degli Obei Obei del 7 dicembre, ma il fascino di perdersi tra le 385 bancarelle nel meraviglioso centro storico de L'Aquila "val bene una messa". Fiera storica nel rispetto della tradizione, dove tra bancarelle di ogni genere è possibile acquistare di tutto, dalle ceramiche ai cappellini, dai salumi aquilani all'ultimo ritrovato della tecnica in materia di pulizia porte e finestre...insomma per l'anno prossimo il consiglio è semplice: settimana bianca sul Gran Sasso ed Epifania alla Fiera de L'Aquila.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Parole sante, mon coer!!!
Adeste fideles!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo