martedì 25 novembre 2008

Il Quirino pensiero. Laureati per ben tre volte !

Mmmh... siete davvero dolcissimi. vi prenderei a mozzichi tutti e due per quanto siete dolci e zuccherini. talvolta mi rammento di essere stato in una vita passata HANNIBAL LECTER. peccato non esserlo più...allora, visto che bru ringrazia 110 volte con lode, anch'io devo fare UN GRANDE RINGRAZIAMENTO come dichiarazione d'amore....cri, tu non sei il mio tipo, non ti preoccupare. ai miei migliori amici dei quali ho visto tanto e con cui ho vissuto molto: a paolino a chiaretta e bru che sanno fare le dichiarazioni d'amore e d'amicizia meglio di me (quindi quando loro ne faranno io sarò fra quelle parole a fare ciao ciao colla manina), ad annina che è capace di esser presente pure se sta 6000km da noi (beh, a lione, poi se sono 6000 non lo so, cmq so na freca) e infine al mio nuovo amico, il maschio della gazza ladra... paolino vi dirà chi è. AH AH AHora che siamo tutti laureati per ben tre volte (anche io e paolino) una per chiara, una per anna e una per bru, possiamo anche dire che siamo laureati per ben tre volte tutte e tre le volte con 110 e lode. ma quanto siete brave! DA GIOVEDì 13 NOVEMBRE, OGNI ANNO ORGANIZZEREMO UNA CENA DENOMINATA 110eLODE day: BIGBROTHERS PRIDE.ora mi congedo manteneNdo la promessa fatta di un post ma soprattutto CHIEDENDO UFFICIALMENTE UN POST ALLO STAFF AMMINISTRAIVO DEI VIAGGIDELCRILLO.COM SULLE LIBAGIONI DI DOMENICA VENTURA, PER LE QUALI DONNA ELISA E L'ORSO BRUNO SI STANNO DANDO TANTO DA FARE.a bien tot

2 commenti:

notto ha detto...

...FACCIAMO UN POST PURE SULLE LACRIMUCCE e i pianterelli DI CHIARA????
DAAAI!!!
...su chiara non piange, bru rimarrà sempre terrona inside e cri più terrone di noi! vero cri?

notto ha detto...

...ci terrei a precisare che, per i ben pensanti:
a- nella prima foto NON STO FISSANDO NULLA al di fuore del due corna che brunella mi sta facendo di cui io mi sono accorto dal riflesso in un bottone,
b- nella foto sotto eravamo appena arrivati e le pezze rosse non sono indice di nulla...anch'io sono romasto sobrio tutta la sera,
c-mi sono divertito tantissimo bru!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TE, CRI, PAOLINO E CHIARETTA lacrimucciafacile MASTRANTONIO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo