sabato 29 novembre 2008

London: lesson two

Londra è meravigliosa. I londinesi sono meravigliosi. I turisti sono meravigliosi e anche i piccioni hanno qualcosa di diverso...sarà l'accento, sarà la nebbia, sarà la monarchia, chi può dirlo con certezza, ma senza ombra di dubbio a Londra sembra tutto più bello !
Per la verità qualcosina da rivedere ci sarebbe anche da quelle parti.


Cominciamo con le zone fumo: se siete dei fumatori incalliti questa città metterà a dura prova la vostra pazienza perchè qui non si può fumare liberamente nemmeno all'aperto dove invece vengono allestite, lontano dagli occhi e lontano dal cuore, piccole aree simili alle gabbiette dell'allevamento intensivo dei polli dedicate agli amanti del tabacco in ogni sua forma e misura.


Ma come, vado a fare una passeggiata al parco e non posso fumare ? Assolutamente sì, cercati l'area fumatori e fuma quanto ti pare!

Londra è poi città piena di contraddizioni. E' vietato fumare in strada ma nella stessa strada non è vietato fare pipì davanti a tutti e per fare questo troverete bellissimi bagni aperti al pubblico ( nel senso che il pubblico assiste alle vostre esibizioni ) ...

Bellissima città, con angoli talmente ... particolari da lasciare il turista senza parole ma con un grande dubbio in testa: sarò mica finito a Disneyland?!


Londra insomma è la città ideale dove potersi integrare, dove fare nuove amicizie, dove trascorrere del buon tempo chiaccherando del traffico


oppure semplicemente dove andare in vacanza con la fidanzata senza paura che qualcuno te la possa portare via ...

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo