domenica 29 marzo 2009

Ancora una volta: l''Osteria del Capitano di Villa Rosa di Martinsicuro

Miei cari crillini, già tempo fa vi parlammo e consigliammo un ristorantino di pesce davvero niente male a Villa Rosa di Martinsicuro (per leggere il vecchio post clicca qui), l'Osteria del Capitano. Questa volta però, dato che proprio oggi ci siamo rifocillati proprio lì, devo assolutamente dirvi che oggi i cuochi di questo ristorante hanno superato se stessi con un antipasto misto caldo freddo che non finiva mai e linguine ai gamberetti e vongole. Nell'antipasto sottolineo la presenza di totani fritti, la fine del mondo, e un merluzzetto con pancetta e pane al nero di seppia, non plus ultra. Davvero tutto buono! Grazie Elisa!
Osteria del Capitano
Lungomare Italia
VILLAROSA di Martinsicuro (TE)
tel. 0861-753359

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo