domenica 8 febbraio 2009

Il Tevere a Roma - Reportage di Mario Serrano

E' tornato Mario con un reportage fotografico davvero interessante su quanto accaduto nella Capitale il 13 dicembre scorso. Riceviamo e pubblichiamo. Grazie Mario e complimenti per gli scatti !




"Ciao Cristian,come ti dicevo ti invio qualche scatto fatto ad una Roma con il suo Tevere insolito . Le foto sono state fatte il 13-12-2008 e spaziano dopo una lunga passeggiata alle prime luci di una domenica bestiale,tra Ponte Milvio,Castel S. Angelo,Isola Tiberina ed il Palazzaccio,per finire con lo sfondo di S.Pietro visto dal Tevere. Spero ti piacciano,decidi tu quale inserire. Un caro saluto a presto. Ciao, Mario"






Per vedere l'intero reportage cliccate sulla foto a lato oppure clicca qui
(Tutti i diritti su queste immagini sono di esclusiva proprietà di Mario Serrano, per informazioni scrivete a viaggidelcrillo@hotmail.it)

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo