venerdì 5 settembre 2008

Al Poggio del Sole di Pianella - ottimo ristorante con sala fumatori

Il massimo per chi vuol mangiare bene non rinunciando ad una boccata di fumo a fine pranzo (o cena), senza la seccatura di dover chiedere scusa ai commensali e senza soffrire il caldo (o il freddo) fuori dal locale e contemporaneamente sentirsi un appestato, un che uccide lentamente gli altri ecc. ecc. ecc..Se, quindi, contemporaneamente il livello di quello che ti servono è alto, allora abbiamo fatto bingo! Il ristorante si trova a Pianella tra Chieti e Pescara ed ha un’ottima struttura:ambiente accogliente, molto spazio e stanza (molto ampia anche questa) per i fumatori, un bancone dove si trovano tutte (o quasi) le carni del mondo, dove un simpatico macellaio è a disposizione del cliente che sceglie cosa vuole e cucinare poi alla brace. I miei compagni di tavolo hanno scelto una “chianina” che hanno trovato squisita, ottimi i primi tra cui vi consigliamo caldamente i “maccheroncini alla teramana”, ottimi i contorni.


Ristorante Al Poggio del Sole - specialità carne alla brace cotta a vista
Contrada Nardangelo, 12
65019 PIANELLA (PE)
meglio prenotarsi al n° tel. 085/972233

Consigliato: assolutamente si
Piatto forte: brace brace brace
Prezzo: € 25,00 per un pasto completo (compreso un ottimo Montepulciano d’Abruzzo)


Post di Orso Bruno

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo