sabato 27 ottobre 2007

PODERE SAN PAOLO (San Giuliano Terme - Pisa)


Situato tra Pisa e San Giuliano Terme, questo splendido b&b è unico nel suo genere nella zona. Paola e Gennaro, i simpaticissimi proprietari, lo conducono in modo familiare ed attento: le splendide stanze, arredate con molto gusto, sono di diverse grandezze, da 1 a 4 posti ed alcune sono dotate di attrezzatissime cucine. La struttura, che sorge accanto a quella abitata dai proprietari ma divisa da una siepe, è stata recuperata con il solito gusto toscano inusuale per questa zona: pietre a vista e travi in legno (anche nelle camere), pavimenti di cotto, ampio giardino. La colazione (consigliata) è preparata in maniera minuziosa e ricca dalla sig.ra Paola, la quale si muove sempre accompagnata dai suoi due splendidi cani (Rocky e Camilla) e da un gatto (Tuttotondo) che non la lasciano mai. Gennaro è sempre attento a risolvere ogni problema che possa in qualche modo "minare" al soggiorno dell'ospite e sempre attivo a migliorare quotidianamente la qualità del soggiorno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Assolutamente da non perdere se volete visitare la zona e siete muniti di auto: l'unico problema potrebbe essere quello di arrivarci (attenzione ai navigatori che non sempre riportano la strada nelle loro mappe!) e di trovare posto.

via S.Elena 13 SAN GIULIANO TERME (Pisa)
tel. 050-820002
cell. 338-1160242 (prenotate in anticipo!)

Prezzo: 60 euro per una camera doppia a piano terra, 80 per il primo piano
Consigliato dall'Orso Bruno!
foto e recensione -Orso Bruno-

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo