Gentile Signor "Crillo",
le scriviamo in riferimento alla sua segnalazione, pervenutaci tramite il nostro sito internet, scusandoci per il ritardo con cui provvediamo a risponderle. La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per metterci al corrente dell'accaduto. Questo infatti ci aiuta a migliorare continuamente il nostro servizio.
Siamo estremamente spiacenti per quanto è avvenuto al ristorante McDonald’s di Milano P.za Argentina.Come avrà potuto constatare nelle sue precedenti esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. Ci auguriamo quindi che quanto accaduto presso quel locale non intacchi la fiducia che ha sempre dimostrato nei nostri confronti.
Servizio, qualità, pulizia e cortesia sono i principi cardine sui quali si basa il successo di McDonald's nel mondo: ciò si traduce in impegno nella selezione e formazione del personale, nella cura assoluta di ogni ambiente del locale, ed in una grande attenzione verso tutto ciò che ci permette di offrire un servizio veloce ed accurato.Nell’occasione da lei segnalataci, il comportamento del nostro personale avrebbe potuto essere certamente diverso.
Abbiamo inoltrato quindi la sua segnalazione al responsabile del ristorante affinchè prenda gli opportuni provvedimenti.
Nel rinnovarle le nostre scuse e nella speranza che con la sua famiglia e gli amici continui ad essere nostro affezionato cliente, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Servizio ClientiMcDonald's Development Italy, Inc
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