sabato 16 agosto 2008

L' Insalata Ricca di L'Aquila - nuova gestione con ospite



Questa sera cena all'Insalata Ricca di L'Aquila che, aimé, da qualche tempo ha cambiato gestione. Non male fino a quando...ho notato che la mia insalata era abitata da uno sgradito ospite con tanto di antennine e zampette: purtroppo non era il Crillo! Quindi: noi ci mettiamo una croce sopra . Un'insalata troppo "ricca" stavolta. Mai più.

3 commenti:

notto ha detto...

eh, e alloraaa!
ma proprio non te sta bbono nu zippu 'nc..u a tì!
ma brunellina cara, gioia delle mie papille, pure tu come chiara stai proprio diventando una gonade molesta! ma quanto siete difficili voi aristocratiche aquilane!
non si fa così, tesoruccio mio, eh! secondo me il lumacone che hai trovato nell'insalata, ha pensato la stessa cosa di te quando ti ha visto inforcare la SUA insalata e magari ha scritto pure lo stesso post!
dipende dai punti di vista core. cmq, tanto che già ti stavi scofanando l'insalata di un altro cliente, almeno l'educazione di far finta di sembrare dispiaciuta e sorpresa tanto più che grosso che voleva essere, sto bagarozzo, ma quanto vuoi che mangiasse!un po' per uno non fa male a nessuno, giusto?inutile appunto preoccuparsi, brunellina, perchè non avrebbe mangiato poi molto. ammesso che non si sentisse oltraggiato dalla disattenzione del cameriere desolato e non decidesse sponte sua di lasciare il locale svolazzando o strisciando da una finestra.
vabbè cmq a me l'insalata ricca, ex sala baiocco, non è mai piaciuta e mi è sempre stata un po' sulle papille. e non certo per la promisciutà della clientela ma piuttosto per la cialtroneria con cui tutti anzi tutte quante voi, cherri brèdscio di nova iorke, continuate a prendere il vostro branch molto cool. la prima e ultima volta che tu e l'altra gonade molesta tua collega mi ci avete infinocchiato, era natale di qlc anno fa insieme alla povera annina che si è ritrovata con una insalata mista con pancetta affumicata tagliata come pezzi di saponetta, grossi come un dito (mio! ndr). io ovviamente non ricordo più cosa ho preso perchè ho un efficiente sistema mentale di rimozione forzata, cmq era 'na schifezza. ma per non infiammare la polemica (conoscendo te e chiaretta finiamo a bastonate) mi congedo così: de gustibus non disputandum. mejo la stozza deju paninaru 'n piazza! baaaaaaaaaaci!

Mark ha detto...

no ho un bell pezzo di 60+ anni.

Nella mia vita, non ho mai mangiato una piatta di past'asciutti cosi bella come ho mangiato al Insalata Ricca a L'Aquila.

E stata fantastica !!!

saporitissssssima !!!

non ne ce sono iguali!

Mark ha detto...

Ho un bel pezzo di 60+ anni.

Non ho mai mangiato una piatta di past'asciutta tanta buona come ho mangiato al Insalata Ricca, a L'Aquila.

FANTASTICA !!!

STRABUONISSSSSSIMA !!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo