mercoledì 3 settembre 2008

Una taglia per una maglia

Qualcuno ha rubato una maglietta. Ma non si tratta di una maglietta qualsiasi perchè il destinatario del pacco dono era Bru che aveva fatto confezionare direttamente negli States la sua bellissima maglietta dei Viaggidelcrillo.com !

La vicenda è semplice, ma la soluzione lo è ancor di più perchè noi
abbiamo messo una "taglia"!
Il pacco dono è regolarmente, precisamente, ordinatamente arrivato dagli USA a L'Aquila e da qui è stato rispedito in direzione di Muro Leccese dove però non è mai giunto a destinazione!

Quindi, se vi dovesse capitare di vedere a spasso per la vostra città un indiviuo ( uomo o donna che sia ) con indosso una maglietta dei viaggidelcrillo.com con una bellissima scritta sul retro "BRU", allora prendete la vostra fotocamera digitale, il vostro cellulare, una polaroid... insomma immortalate la scena e inviateci una mail: la "taglia" sarà vostra!

La maglia di Bru era di taglia M .... e chiunque la troverà avrà diritto a scegliere taglia, colore della maglia personalizzata Viaggidelcrillo.com, che poi è la nostra taglia!

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo