Il terremoto ha distrutto le nostre case, spezzato le vite dei nostri amici, spazzato via le nostre sicurezze e ci ha fatto capire anche che morire non è poi così difficile. Ma ha insinuato nella nostra vita anche un' altra piccola tragedia: tanti di noi hanno perso i propri animali domestici. Molti sono morti, altri sono scappati. I veterinari ci dicono che gli animali, soprattutto se si parla di gatti, sopravvivono ma noi non possiamo credere che il nostro piccolo amico, il re di casa, quello che per tutto il giorno non faceva altro che alzarsi dalla cuccia e andare alla ciotola, lasciare la ciotola e andare alla cuccia, possa riuscire a vivere da randagio.
Beh, anche se fosse io i miei adorati gatti li voglio ritrovare. Li devo ritrovare. Perchè con loro questo "esodo" avrebbe un bel sapore di "casa".
I miei gatti li conoscete, tante volte ho parlato di loro e tante foto ho pubblicato di loro nella sezione "Foto del Crillo". Sono fuggiti dopo la scossa delle 3 e 32 e da quel momento non li ho più visti.
Si chiamano ARTU' e MORGANA. Sono due gatti adulti, entrambi sterilizzati, di 10 anni, con pelo lungo (sono un incrocio tra persiano d europeo).
ARTU' è un gattone maschio biondo/fulvo, occhi verde/giallo, non ha una palpebra nictitante.
MORGANA è una gattona nera, dolcissima, occhi verdi e una macchietta bianca sulla pancia, tra le zampe posteriori (non si vede se non la mettete a pancia in giù).
Per vedere altre loro foto nella galleria clicca qui.
Se avete notizie o potete aiutarmi ve ne sarei eternamente grata.
Il mio indirizzo mail è brunellamassacesi@yahoo.it
Speriamo bene. Per questo e per tutto il resto.
1 commento:
che tristezza vederli e non sapere dove sono.......e cosa gli sarà successo!
un abbraccio Bru
liliana
Posta un commento