sabato 11 ottobre 2014

Ostarie Furlane - San Vito al Tagliamento


Una vecchia falegnameria diventa il luogo ideale in cui far rivivere le tradizioni Friulane. A San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone ci siamo imbattuti in questo nuovissimo ristorante chiamato "Ostarie Furlane" dove , oltre alla bellezza degli spazi, il visitatore può apprezzare la bontà della cucina friulana. Una cucina semplice, fatta di sapori decisi e concreti come gli abitanti di questa terra. Non troverete patti elaborati ma piatti ben curati nella realizzazione e nella presentazione.
Il Ristorante si trova nel centro di San Vito al Tagliamento e non l'avremmo mai trovato se non fosse stato per il prezioso consiglio di un barman che ha capito subito che tipo di locale stavamo ricercando.
Qui è tutto piacevolmente semplice:  i tavoli, il menù , l'atmosfera da "rientro a casa dopo una lunga giornata di lavoro" , il servizio a tavola , ogni cosa al solo fine di far sentire a proprio agio i clienti, che diventano subito "amici" o viaggiatori a cui dare ospitalità
E ci riescono bene alle Ostarie Furlane a dare ospitalità. Il servizio è davvero attento ad ogni esigenza. Veloce e impeccabile. I prodotti sono rigorosamente a KM Zero e il vino è davvero buono ! 




Gnocchi al burro e ricotta affumicata

Zuppa di porri

Frico ( patate e formaggi)

Taccole e cipolla

Dolce tipico friulano
 
Osterie Frulane
Via Bellunello, 72
33078 San Vito Al Tagliamento
Telefono: 335.5279130

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
segnala il tuo blog su blogmap.it
Sfondi Desktop

I viaggi del Crillo - Appunti disordinati di viaggio

Bookmark and Share

Viaggi del Crillo sulla mappa

Oltre 120 recensioni in Italia ed Europa. Alberghi, ristoranti, itinerari turistici e musei. Segui sulla mappa i nostri spostamenti e cerca le nostre recensioni in maniera semplice e veloce cliccando qui.

L'archivio del Crillo